- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Stroncato da un malore a 50 anni. Pianura, periferia occidentale di Napoli, piange per la prematura scomparsa dell’assistente capo della polizia Gaetano Senarcia, 50 anni. L’agente, in forza al Commissariato locale, sarebbe stato stroncato da un infarto. 

Dolore e commozione nel quartiere dove il poliziotto è conosciuto e apprezzato dai cittadini. “La prematura scomparsa dell’agente di polizia Gaetano Senarcia, che si è distinto sempre per il suo impegno per la tutela della sicurezza dei cittadini e del territorio di Pianura presso il Commissariato di Pianura” si legge sulla pagina Pianura e dintorni. I funerali si celebreranno oggi, martedì 14 gennaio, alle ore 16 a Castel Volturno (Caserta). 

A ricordare Senarci l’ex consigliere municipale Giuseppe Romano: “Guardia si nasce e tu lo eri nell’animo lo eri nel cuore non si può morire cosi alla nostra età ti voglio ricordare con la serata che passammo insieme a casa mia quando ci conoscemmo abbiamo parlato fino a notte inoltrata di quanto faceva schifo la nostra società e di quanto poco si poteva fare contro i delinquenti che infestano Pianura. ti voglio ricordare quando passammo la notte insieme e tu eri di pattuglia e ti diedi una mano per quell’arresto. Ti voglio ricordare quando parlammo della tua separazione con tua moglie e di quanto ne hai sofferto per il come era venuto. Ti voglio ricordare per la felicità del tuo volto per i tuoi figli. Ti voglio ricordare per i post che tu mettevi quando eri in servizio la notte e ci rassicuravi ridendo che potevamo dormire tranquilli. Ti voglio ricordare come dicevi sempre tu fratello mio non ci piegano e non ci comprano ora più che mai abbiamo bisogno di te per le strade di pianura che ci guardi dall’alto dal cielo con la tua uniforme. cià fratè a presto vederci ti sei solo avviato“.