- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Lo hanno colto in flagrante mentre picchiava la compagna, nell’auto con la quale poco prima si era allontanato dalla caserma in cui era andato con la donna a chiedere informazioni: avendo intuito che qualcosa non andava, i carabinieri lo hanno infatti seguito e sono riusciti a bloccarlo appena iniziate le violenze.

Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, è finito agli arresti un 27enne di Vico Equense, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo si era presentato in caserma con la compagna per chiedere informazioni ma i militari hanno colto nel volto della donna qualche preoccupazione. Così, per verificare se la loro fosse solo una sensazione o ci fosse qualcosa di diverso, hanno deciso di seguire la coppia con un’auto civetta. E hanno bloccato l’uomo.

La vittima, una donna di 26 anni, è stata soccorsa e accompagnata in ospedale: ha subìto lesioni giudicate guaribili in 20 giorni. Non ha voluto presentare denuncia anche se già nel 2013 fece arrestare per i medesimi reati il compagno. I carabinieri hanno infatti ricostruito che una vicenda familiare caratterizzata da continui maltrattamenti.