- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Continuano le attività illecite nell’affollatissimo carcere di Poggioreale, sequestrati stavolta droga e tre telefonini appartenenti a ospiti della struttura carceraria.

A dichiararlo è Luigi Castaldo, dell’Osapp, il sindacato della polizia Penitenziaria, che racconta, “Il ritrovamento è avvenuto grazie ad un’operazione d’intelligence e all’encomiabile lavoro dei poliziotti penitenziari in forza nell’istituto partenopeo si è ritrovati tre telefonini che probabilmente, sono la punta di un iceberg“.

Mentre un ulteriore ingresso di sostanze stupefacenti nel carcere di Poggioreale è stato evitato delle unità cinofile impiegate al “Reparto colloqui”. Una delle arterie più complesse dell’intera struttura, dove gli operatori controllano minuziosamente i visitatori, prima dei colloqui.

Ricorda inoltre Castaldo l’importanza di una buona sinergia tra l’amministrazione penitenziaria e il personale di polizia, al fine di curare l’interesse collettivo, per evitare spiacevoli situazioni all’interno della struttura di Poggioreale.