- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il gesto di Matteo Politano, dopo la realizzazione del calcio di rigore, non è passato inosservato. L’ex Inter calcia, Buffon ci arriva ma non trattiene, lui festeggia portandosi il classico dito davanti alla bocca. Ma con chi ce l’aveva Politano?

“Tanto lo sbagli”, queste le parole pronunciate da qualche giocatore della Juventus seduto in panchina mentre il calciatore azzurro si apprestava a calciare il penalty. Dopo il gol, si è girato verso la panchina dei bianconeri e poi si è girato verso il direttore di gara Doveri come dire: “Ma non li hai sentiti?”.

Tantissimi tifosi, vedendo la scena in tv, si sono chiesti il perchè del gesto dell’esterno del azzurro. La verità l’ha spiegata il suo agente, Davide Lippi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Penso ce l’avesse con la panchina della Juve che ha fatto commenti sul fatto che potesse sbagliare il penalty – ha detto il suo agente -. Matteo è un giocatore importante, non è mai facile cambiare squadra a stagione in corso, per questo dico che il vero Politano non l’avete ancora visto, so bene cosa può dare. Vi darà grandi soddisfazioni”. Sulla vittoria della squadra: Sono contento per Gattuso e la città per questo trionfo. Gattuso e Giuntoli lo volevano da tempo, Gattuso anche al Milan, ora lavorano sull’aspetto ambientale del ragazzo, ma sono felice per chi ha creduto in lui”.