- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pomigliano d’Arco (Na) – L’Asd Calcio Pomigliano comunica che in maniera consensuale si dividono ufficialmente le strade tra la scrivente società e il tecnico Enzo Carannante alla guida della prima squadra maschile.

Il Pomigliano comunica anche il nuovo allenatore della prima squadra maschile: la società ha scelto di affidare la panchina granata al tecnico Renato Cioffi, che dopo qualche anno ritorna a Pomigliano.
Cioffi è un allenatore di spicco dell’universo calcistico nostrano, che vanta un curriculum di tutto rispetto speso per la maggiore in serie D: di fatti il neo tecnico ha guidato le panchine di Sorrento, Aversa Normanna, Viribus Somma, Isola di Liri, Bellaria, Casertana, Avellino U19, Mantova, Rimini.
Cioffi fu artefice della promozione del Sorrento dalla D alla C2 e poi alla C1, nel suo palmares figura anche una Coppa Italia Serie D.
Renato Cioffi già da oggi 10 ottobre siederà in panchina per il match Virtus Avellino – Pomigliano. A Renato Cioffi vanno i migliori auguri di un futuro ricco di soddisfazioni con la compagine granata.