- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pomigliano d’Arco (Na) – Questa sera a Pomigliano d’Arco si accendono le luminarie natalizie. Al via le celebrazioni del comune vesuviano dall’emblematico titolo “Un Natale da Favola”. L’appuntamento è per le ore 19 e 30 nella centrale piazza Leone.

A seguire l’accensione delle luci, curata da Decolight, ci sarà la parata degli sbandieratori Cavensi ed il grande spettacolo dei “Quattro elementi della natura”.

L’accensione della luminarie di questa sera è però solo il primo di numerosissimi eventi messi in atto dal comune dell’hinterland napoletano. Si proseguirà domenica prossima, 8 dicembre.

In programma, in mattinata, lo spettacolo del teatro nazionale dei burattini. Mentre per le ore 18, in piazza Municipio, andrà in scena la cerimonia di accensione delle proiezioni artistiche ”IllumiNatale”, sovvenzionate dalla Camera di Commercio di Napoli. In seguito sarà poi inaugurato il Mercatino di Natale, che resterà in piazza Leone fino al 24 dicembre.

Per tutti coloro che vorranno assistere, questa sera, allo spettacolo delle luminarie sono a disposizione i parcheggi comunali di via Trento, via Leopardi ed ex Stazione Circum. L’amministrazione comunale ha inoltre disposto che nelle giornate dell’1 e dell’8 dicembre siano aperti dalle 17 alle 24 – per garantire maggiore offerta di sosta – i parcheggi nelle scuole Salvo D’Acquisto e Mauro Leone.