- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Portici (Na) – Continuano anche oggi gli interventi di pulizia straordinaria e disinfestazione nelle strade di Portici, alle porte di Napoli Est. Lavori che dovrebbero essere coperti dalle entrate della Tari, la tassa sui rifiuti che ad oggi nel comune vesuviano è sospesa.

Finora – racconta il primo cittadino Vincenzo Cuomo per l’anno 2020 non abbiamo ancora incassato nulla per la TARI, abbiamo sospeso la tassa fino ad oggi, e nei prossimi giorni vedremo come fare tra riduzioni per le attività sospese per COVID ed esigenze di sopportare le spese per garantire i servizi ai Cittadini”.

Sul argomento Tari il sindaco del comune del Miglio d’Oro ci tiene a precisare però che “Ad oggi dei soldi promessi dal Governo ai Comuni per compensare i mancati incassi della TARI non è arrivato un euro”.

Ma noi – chiarisce Cuomo –  non ci siamo mai fermati, abbiamo continuato e continueremo fino a quando ci riusciremo. Un plauso e l’apprezzamento della nostra Comunita’ a tutti coloro che ci stanno garantendo servizi tra mille difficoltà”.