Tempo di lettura: 2 minuti

Santa Maria Capua Vetere (Ce) – Esordio in casa per il CN Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la seconda giornata del Campionato di Regular Season di Serie A1, la Pro Recco.

La gara si disputerà alla Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere, vista la momentanea indisponibilità della piscina Scandone, con inizio fissato alle ore 17,00.

Dopo la sconfitta in volata nel derby con Salerno alla prima giornata, la squadra di Mister Brancaccio è attesa da una sfida durissima contro i Campioni d’Europa in carica, tra le formazioni più titolate della storia della Pallanuoto.

Tra le fila della formazione ligure ci sarà il portiere Tommaso Negri che ha militato nel Posillipo per ben 14 stagioni dal 2007 al 2020. Un gradito ritorno dunque per un giocatore che ha fatto parte della storia recente del team Rossoverde.

Arbitreranno l’incontro Alessio Nicolai e Vittorio Frauenfelder

Brancaccio – “Troviamo di fronte i campioni d’Europa in carica, con una formazione probabilmente rinforzatasi dall’anno passato. Noi siamo ancora in fase di rodaggio e stiamo lavorando sugli errori occorsi nella sfida d’esordio con il Salerno. La partita di domani ci servirà senz’altro per imparare a gestire meglio certe situazioni di gioco, cercando di commettere meno imprecisioni possibili“.

La capienza della Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere sarà di n.96 Spettatori. L’ingresso sarà gratuito con obbligo di Green Pass.

E’ necessario, per giornalisti, fotografi ed operatori, fare richiesta di accredito all’indirizzo [email protected]

La partita potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook VideoPlay.