- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Sono almeno mille le persone che sono accorse al cinema Metropolitan di via Chiaia, a Napoli,  per la presentazione ufficiale di Italia Viva, il nuovo partito di Matteo Renzi, alla quale partecipano il capogruppo alla Camera, Maria Elena Boschi, Ettore Rosato, Gennaro Migliore, Catello Vitiello e il ministro Elena Bonetti.

“Non commento i risultati dell’Umbria”, dice la Boschi, ma credo che dobbiamo andare avanti con il lavoro del Governo nell’interesse dei cittadini. Abbiamo questo cinema pieno di cittadini napoletani, campani che hanno voglia di dare una mano a questo progetto e credono nella possibilità di un’Italia più vicina ai loro bisogni e alle loro aspettative” aggiunge la capogruppo di Iv alla Camera. De Luca? Credo che oggi dobbiamo parlare di Italia Viva e dei prossimi dieci anni. Nelle prossime settimane”, aggiunge la Boschi, “sicuramente affronteremo tutti i temi che riguardano le regionali, la Campania e le altre regioni che andranno al voto la prossima primavera, a cominciare dalla Toscana”.

“Ancora una volta”, spiega Sergio Marrama, presidente del Comitato di Italia Viva NapoliChiara, “l’enorme afflusso di persone conferma il notevole interesse per il nuovo partito di Matteo Renzi”.

A cura di Carlo Tarallo