- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli –  Al Teatro Augusteo di Napoli, per il programma dei fuori abbonamento, nel mese di febbraio si terranno spettacoli all’insegna della musica di qualità e il divertimento, questi gli appuntamenti:

Da martedì 6 a venerdì 9 febbraio 2018, con inizio alle ore 21:00, Enrico Brignano sarà in scena con lo spettacolo “ENRIcomincio da me”, un viaggio nel tempo attraverso i suoi 30 anni di carriera, tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche.

Mercoledì 14 febbraio 2018 alle ore 21:00, San Valentino con il cantante e attore Andrea Sannino, in un concerto che torna a grande richiesta dopo lo straordinario sold out del 30 novembre 2017, uno spettacolo che è un viaggio attraverso le meraviglie culturali e musicali di Napoli, centro di un mondo dove i sogni sono il motore di tutto e tutti.

Lunedì 26 febbraio 2018 alle ore 21:00, il concerto del cantautore Dario Brunori, che porta in scena nei più importanti teatri d’Italia “Canzoni e monologhi sull’incertezza”.

Martedì 27 febbraio 2018 alle ore 21:00, lo spettacolo musicale “Verso il mito Edit Piaf” con Francesca Marini e Massimo Masielllo, per la regia di Gaetano Liguori.

Mercoledì 28 febbraio 2018 alle ore 21:00, lo spettacolo teatrale “Lucio incontra Lucio” con Sebastiano Somma, che firma anche la regia. Lo spettacolo racconta i successi, i lati più intimi della vita, la storia e le canzoni di due tra i più grandi cantanti e autori della storia della musica italiana: Lucio Dalla e Lucio Battisti.