Tempo di lettura: < 1 minuto

Ercolano – Una donna si trovava sul suo terrazzo quando è stata raggiunta da un proiettile vagante. Fortunatamente la sua vita è salva ma è ricoverata all’Ospedale del mare.

Intanto la polizia sta visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire alla dinamica e soprattutto al colpevole di questo efferato atto. Intanto il primo cittadino del comune Vesuviano ha commentato il fatto via social assicurandosi di fare il possibile per risalire all’autore dell’atto criminoso.

Queste le parole del Sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto sulla propria pagina facebook: “Quanto accaduto ieri sera ad Ercolano non può che essere condannato con durezza e fermezza. Vicinanza e solidarietà alla donna che è stata colpita alla schiena mentre era in terrazzo ed è ora ricoverata all’Ospedale del Mare. Un fatto grave! Ma ho massima fiducia negli inquirenti e sono certo che i carabinieri, che stanno già visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza, possano risalire agli autori ed assicurarli alla giustizia.
ForzaErcolano indietro non si torna”.