- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Un clamoroso intreccio potrebbe movimentare il mercato del Napoli. Arrivano nuovi spifferi dalla Francia sul pressing del Psg per Allan. La possibile offerta del club francese appare di quelle irrinunciabili. Il centrocampista brasiliano non è in vendita ma in ballo ci sono 50-60 milioni di euro e nell’affare potrebbe essere inserito anche Draxler. Un’idea intrigante, soprattutto dal punto di vista tecnico. L’ex Wolfsburg potrebbe accettare di tentare una nuova avventura in Serie A agli ordini di Ancelotti per ritrovare prestazioni e visibilità.  

Il giornalista di ‘Tv Luna’, Carlo Alvino, rilancia la notizia di calciomercato che, se confermata, avrebbe del clamoroso e potrebbe scatenare un incredibile effetto domino. Sul suo account Twitter il giornalista scrive: “Il mercato è strano ed imprevedibile. Il fuoco cova sotto la cenere. Il Psg è pronto a sferrare l’attacco per Allan. A giorni i francesi porteranno in sede un offerta di 80/90 milioni di euro per il brasiliano. Il Napoli si tutela bloccando di fatto Nicolò Barella”.

I parigini sarebbero pronti a sferrare l’assalto per acquistarlo già in questa sessione di gennaio per sostituire il partente Rabiot. I soldi che arriveranno dalla cessione del brasiliano potrebbero essere girati subito al Cagliari per arrivare a Nicolò Barella. Il talento del club sardo piace da sempre a Carlo Ancelotti e De Laurentiis è pronto ad accelerare per strapparlo all’Inter e al Chelsea.