- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli –  Ai Quartieri Spagnoli il temporary shop di Liberato: “Lui c’è ma chi lo riconosce?”. Centinaia giovani e tanta curiosità per l’apertura a Napoli del temporary shop del misterioso contante rapper Liberato. Alla Galleria “Casa Forte“, in piazzetta Trinità degli Spagnoli, nell’omonimo quartiere che in tanti ritengono luogo d’origine dell’artista, prosegue l’operazione #magazziniliberati dopo l’apertura dei giorni scorsi avvenuta a Milano.

Apertura alla presenza di Liberato? “Chi lo sa” commentano alcuni ragazzi in fila. “Nessuno lo conosce, potrebbe essere qui e nessuno si accorgerebbe di nulla”. 

Magliette, felpe, gadget vari, vinili e cd acquistabili dalle 12 alle 22 di oggi, sabato 25 maggio. Una vera e propria operazione di merchandising dopo i primi anni in cui esibizioni e video dell’artista “sconosciuto” erano completamente gratuiti. Dopo l’uscita dell’ultimo lavoro, “Capri rendez-vous”, il prossimo 22 giugno Liberato sarà in concerto a Roma all’Ippodromo delle Capannelle (prezzo del biglietto 22 euro).

Intanto nel temporary store (così come potete vedere dalla foto) i prezzi dei gadget variano. Si parte da un euro per l’adesivo ai tre per cartine e filtri brandizzati. Un accendino “‘e fierro” costa 15 euro (un semplice clipper tre euro) mentre con 20 euro porti a casa un grinder (strumento per macinare il tabacco o, soprattutto, la marijuana). 

La storica maglietta targata “9 maggio” costa 30 euro. Stesso prezzo per altre tue t-shirt (sia bianche che nere) con la rosa, simbolo dell’ultimo album. Con 10 euro in più si compra la felpa mentre. Vinile (30 euro) e cd (23 euro) chiudono l’offerta disponibile.