- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Sangue sul lungomare di Napoli dove due uomini di nazionalità indiana sono stati feriti da oggetti contundenti alla testa in circostanze poco chiare. L’episodio è avvenuto intorno alle 2 della notte tra sabato e domenica in via Partenope.

I due venditori ambulanti, di 32 e 27 anni, hanno raccontato ai carabinieri della stazione di Chiaia di essere stati feriti a coltellate al cuoio capelluto e alla spalla da un gruppo di circa dieci persone, presumibilmente di nazionalità italiana. 

Una versione che tuttavia non ha avuto riscontri con i referti medici dell’ospedale dove i due indiani sono stati medicati. Secondo i medici le ferite sarebbero state provocate da oggetti contundenti, probabilmente cocci di vetro, e non da fendenti. 

I carabinieri sono a lavoro per ricostruire quanto accaduto e verificare quanto dichiarato dai due ambulanti che hanno scelto di non denunciare l’accaduto. Al vaglio le immagini delle telecamere della zona. Una delle ipotesi al vaglio è che si sia trattato di una lite con altri ambulanti per questioni legate all’attività di vendita.