- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torre del Greco (Na) – Parte domani la nuova stagione della Turris, la prima dopo quasi 20 anni tra i professionisti. Oggi la società di Torre del Greco ha reso noti i convocati del raduno pre campionato che si terrà allo stadio Liguori. L’impianto della città del corallo, dopo i lavori di manutenzione per l’iscrizione al campionato di Lega Pro, è al massimo dello splendore.

Alla corte di mister Fabiano i corallini scenderanno in campo alle ore 17. Tra i convocati spuntano anche gli ultimi due colpi di mercato registrati negli scorsi giorni all’ombra del Vesuvio come l’ex Empoli, Franco Signorelli, a centrocampo e l’ex Casertana, Pasquale Rainone, in difesa.

Mentre tornano a calcare l’erba del Liguori anche i protagonisti dell’incredibile cavalcata dello scorso anno come Giuliano Alma e naturalmente il bomber Fabio Longo.
La Turris si appresta così alla prossima stagione, ormai imminente, con un mix tra nuovi corallini e veterani amati dal pubblico, senza perdere la memoria di quanto fatto negli scorsi anni. Dove i ragazzi di Torre del Greco, grazie al bel gioco mostrato, hanno ampiamente meritato di trovarsi a disputare il campionato di Lega Pro, ricevendo anche i complimenti degli avversari. 

Ecco tutti i convocati:

PORTIERI
Abagnale Alessandro (’98)
Lonoce Flavio (2000)
Piazza Giuseppe (2002)
Siani Federico (2002)

DIFENSORI
D’Alessandro Simone (’99)
D’Oriano Francesco (2002)
Di Nunzio Francesco (’85)
Esempio Stefano (’99)
Giofre’ Paolo (2001)
Giordano Bruno Pio (2003)
Lorenzini Filippo (’95)
Rainone Pasquale (’88)

CENTROCAMPISTI
Da Dalt Franco (’87)
Esposito Giuseppe (2001)
Fabiano Raffaele (2000)
Franco Daniele (’94)
Marchese Daniele (2002)
Romano Antonio (’96)
Signorelli Franco (’91)

ATTACCANTI
Alma Giuliano (’93)
Di Dato Vincenzo (2000)
Longo Fabio (’87)
Persano Mattia (’96)
Sandomenico Salvatore (’90)