- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – Il Potenza espugna il “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. La compagine di Giuseppe Raffaele ottiene così il pass per il turno successivo di Coppa Italia. Nella sala stampa dell’impianto partenopeo è proprio il tecnico dei lucani a commentare la prestazione dei suoi ragazzi.

Momento – “Sono contento per la mia squadra, questa prestazione è stata una conferma perché siamo riusciti a mantenere uno standard costante di rendimento. Fino ad ora abbiamo subito una sola sconfitta, quella con la Sicula Leonzio, una partita che, tra l’altro, non meritavamo assolutamente di perdere”. 

Prestazione – “La gara con la Juve Stabia è stata solo una conferma del nostro attualmente periodo di forma. Loro hanno cambiato uomini, è vero, ma se sono andati in difficoltà il merito è anche il nostro. Nonostante mancassero tanti uomini, la Juve Stabia è riuscita ugualmente a sviluppare bene il suo gioco. I campani hanno freschezze e giocatori importanti, possono giocarsela fino alla fine“.

Potenza – “Abbiamo lasciato a riposto diversi elementi per la sfida di sabato prossimo contro il Catania. Una prestazione del genere, però, può lasciare delle scorie e la squadra potrebbe accusare un pizzico di stanchezza. Cercheremo di recuperare per affrontare al meglio una squadra candidata alla vittoria del campionato, proveremo a fare una grande partita e a ottenere un risultato importante“. 

Campionato – “Ho grande rispetto per la categoria. Quando sono arrivato la squadra aveva due punti e la situazione non era delle migliori, soprattutto quella psicologica. Siamo venuti fuori da questa situazione alla grande, soprattutto dal punto di vista dei risultati. Purtroppo sabato si è interrotta la nostra serie positiva e non lo meritavamo. Dalla squadra mi aspetto ulteriori conferme, dobbiamo assestarci in una migliore posizione di classifica”.