- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “Cari concittadini purtroppo oggi abbiamo la notizia di un nuovo positivo: si tratta di un ragazzo”. Ad annunciarlo è il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno.

Si interrompe così la catena di zero contagi che si era registrata in Campania negli ultimi due giorni. A fronte dei 2494 tamponi effettuati, sono risultati positive 4 persone di cui una proprio a San Giorgio.

“Il virus è ancora presente e i comportamenti responsabili sono l’unica arma per difenderci”, dichiara il sindaco attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Il primo cittadino specifica: “Più volte ho chiesto, specialmente ai giovani di avere comportamenti responsabili perché possono essere il veicolo con il quale infettare genitori in difficoltà o nonni anziani”.

Infine aggiunge: “Chiedo ancora una volta alle famiglie di non lasciare i figli senza controllo se non sono certi che abbiano comportamenti responsabili. Davanti a questo, le istituzioni possono fare poco: servono, invece, educazione e responsabilità. Comportiamoci correttamente, altrimenti rischiamo di ripiombare nell’incubo del Covid-19”.