- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Non solo Serena Rossi. Anche Luisa Ranieri salirà sul palco dell’Ariston. Le due nuove eroine delle fiction affiancheranno Amadeus al 71esimo Festival di Sanremo, che va in onda dal 2 al 6 marzo su RaiUno. 

Le due attrici napoletane, accomunate in queste settimane da un grande successo di pubblico, saranno tra i volti di Sanremo 2021 insieme con Simona Ventura, impegnate anche a non far rimpiangere il forfait di Naomi Campbell. 

La prima a salire sul palco dell’Ariston dovrebbe essere Luisa Ranieri nella seconda serata, mercoledì 3 marzo, insieme con la cantante Elodie. Luisa, 47 anni, è reduce dal successo di pubblico della prima puntata della serie tv ‘Le indagini di Lolita Lobosco‘, in cui interpreta una vicequestore barese con i tacchi a spillo. Sette milioni e mezzo di ascolti per il primo appuntamento domenica scorsa. Ranieri sarà Lolita Lobosco per altre tre domeniche fino al prossimo 14 marzo. 

La collega Serena Rossi, 35 anni, bellezza acqua e sapone, è appena stata incoronata dal pubblico regina di share con oltre 6 milioni e mezzo di ascolti per la serie ‘Mina Settembre‘, diretta da Tiziana Aristarco, in cui interpreta un’assistente sociale napoletana: la prima stagione è terminata, gli sceneggiatori sono al lavoro sulla seconda. L’attrice e cantante si troverà a suo agio sul palco di Sanremo: gli spettatori l’hanno potuta ammirare due anni fa nel ruolo di Mia Martini nella miniserie “Io sono Mia” dove proprio sul palco dell’Ariston ricostruito Serena Rossi ha interpretato meravigliosamente la canzone portata dalla cantante calabrese “Almeno tu nell’universo”. L’attrice è stata già ospite del Festival di Sanremo nell’edizione condotta da Claudio Baglioni, proprio eseguendo questo brano dal vivo.