- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Polizia di Stato di Napoli sta indagando su una rapina avvenuta in città ai danni dell’attrice napoletana Ida Di Benedetto e del compagno, l’ex ministro dei Beni e delle attività culturali Giuliano Urbani, legati sentimentalmente dal 1995. Il fatto è avvenuto la sera di martedì scorso: i malviventi hanno chiuso la Di Benedetto e l’ex ministro in una stanza dell’appartamento prima di razziare tutto quello che hanno trovato, compresi i cellulari. Sia l’attrice che l’ex ministro stanno bene.
Al lavoro per fare luce sulla dinamica dell’accaduto, e per individuare i responsabili, sono impegnati gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli (coordinati dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini) e del commissariato San Ferdinando.
Secondo quanto si è appreso, i banditi si sarebbero introdotti nell’appartamento mentre Ida Di Benedetto e Giuliano Urbani stavano dormendo. Dopo avere chiuso a chiave la stanza da letto hanno rovistato nei mobili. Secondo quanto dichiarato subito dopo l’intervento della polizia, mancavano all’appello i cellulari, un tablet, documenti e profumi. Non si sa al momento se, da un censimento di quanto era in casa, qualcos’altro sia mancato all’appello.