- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il calciomercato del Napoli è pronto a entrare sempre più nel vivo e le trattative più calde sono quelle relative a James Rodriguez e Lozano. La situazione legata al colombiano tiene il popolo azzurro sulle spine, l’ingresso dell’Atletico Madrid nella corsa per il fantasista ex Bayern Monaco sembrava avesse complicato di molto i piani del club azzurro.

Aurelio De Laurentiis vuole chiudere la trattativa in prestito con diritto di riscatto e aspetta che il Real Madrid molli la presa visto che i Colchoneros si sono defilati dalla corsa e in questo momento ufficialmente c’è solo il club azzurro. Ma James-Napoli si farà solo alle condizioni di De Laurentiis. I Blancos avranno la necessità di cederlo in questa sessione estiva, anche perché il suo contratto è in scadenza nel 2021. Il Napoli vuole prenderlo in prestito e la situazione in tal senso potrebbe sbloccarsi nelle prossime due settimane, intorno a Ferragosto anche perché l’assalto dell’Atletico Madrid non ha sortito effetti.

Tocca a Jorge Mendes, procuratore del colombiano, tentare di mediare e sbloccare la situazione. Il procuratore è convinto che Florentino Perez cambierà atteggiamento con l’avvicinarsi della chiusura del mercato. L’affare si farà, nel futuro di James c’è solo il Napoli.