- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Giornata di relax nel Sannio per il giovane attaccante del Napoli Antonio Cioffi. Accompagnato dalla sua famiglia, il 18enne calciatore è stato avvistato a Cautano al Poggio Antico, uno degli agriturismi più gettonati del Beneventano.

Antonio Cioffi, attaccante della Primavera azzurra, quest’anno ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia del Napoli, il 17 gennaio 2021 contro la Fiorentina quando al 79′ del match è entrato in campo al posto del capitano Lorenzo Insigne, con il quale condivide il ruolo, quello di esterno sinistro d’attacco. Nella stagione 2018-2019, il giovane 2002 è stato uno dei calciatori più trascinanti dell’Under17 del Napoli, con 14 gol e 5 assist in 14 presenze, conducendo i suoi fino alla fase finale del campionato.

Nato a Maddaloni il 19 dicembre 2002, Cioffi è cresciuto a Talanico, una frazione di San Felice a Cancello ed è stato consigliato al responsabile del settore giovanile del Napoli, Gianluca Grava, da Giuseppe Volpecina, ex difensore ai tempi di Maradona che lo segnalò al settore giovanile, contento di un nuovo casertano in maglia azzurra.