- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Questa mattina gli azzurri sono scesi in campo per la consueta sessione di allenamento in vista della gara di Coppa Italia contro lo Spezia che si terrà domani. Chi avrà la meglio avrà accesso diretto alle semifinali della competizione nazionale.

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con una fase dedicata al torello e al riscaldamento. Successivamente esercizi finalizzati alla velocità e chiusura con lavoro tattico.

Un allenamento specifico quindi quello sulla chiusura volti a non inceppare negli errori di domenica scorsa contro il Verona. In quel match infatti, al di là del risultato, il Napoli di Gattuso si è lasciato schiacciare dagli avversari. 

Il punto cruciale è stato proprio quello di non riuscire a chiudere le sortite di Di Marco nel primo tempo e di Zaccagni e Barak nel secondo.

Per quanto riguarda gli attaccanti invece Petagna ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato. Osimhen invece appena rientrato, per lui qualche minuto con il Verona, potrebbe partire dal 1.

Di Stefano Colasurdo