- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Slitta ancora una volta il rinnovo del capitano Lorenzo Insigne. In prossimità degli europei infatti il calciatore vuole solo pensare a fare bene con la nazionale. Il caso però rischia di diventare una vera e propria telenovela.

Lorenzo Insigne ed il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis infatti non hanno ancora trovato un punto d’accorso sul contratto di rinnovo che lo lega agli azzurri fino al 2022. Il prossimo gennaio di questo passo potrà svincolarsi a parametro 0. 

Certamente però Insigne non vuole questo. Non farà mai uno sgarro alla sua squadra del cuore e con la quale vuole continuare a giocare. Adl però non sembra voler cedere alle richieste del giocatore che attualmente percepisce 4,5 milioni l’anno e che vorrebbe arrivare a quota 5 milioni.

De Laurentiis dal canto suo gli ha offerto un contratto da 2,5 milioni l’anno. Le parti sono quindi ancora molto lontane ed ecco che l’agente dell’attaccante inizia a guardarsi intorno.

In particolar modo su di lui è forte l’interessamento della Lazio. La società biancoceleste dopo il voltafaccia di Simone Inzaghi che ha firmato per l’Inter infatti è pronta a sostituirlo con Maurizio Sarri.

Lo scenario quindi potrebbe diventare reale. Ci sarebbe la concreta possibilità di giocare in una squadra di Sarri, del Comandante. Per di più giocherebbe anche al fianco dell’amico fraterno Immobile con la quale condivide la camera d’albergo in nazionale.

Quindi il tutto è rimandato a dopo l’Eiropeo. Insigne ora non deve farsi distrarre da queste vicende extra calcistiche. La competizione europea è molto importante per lui come lo è per tuti noi italiani.