- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Nasti torna a far parlare di sé e fa arrabbiare Selvaggia Lucarelli. Questa volta il motivo è da attribuire alle esternazioni dell’influencer napoletana sui vaccini anti Covid e sui suoi dubbi in merito alle presunte reazioni avverse. La Nasti, nel dettaglio, ha parlato di video visti con protagoniste ragazze che “avranno problemi per tutta la vita” ma anche di persone che conosce e che in seguito al vaccino “hanno avuto problemi non indifferenti”. 

La nota influencer da oltre due milioni di follower ha quindi chiaramente detto nelle sue storie Instagram di non essere favorevole al vaccino. Rivolgendosi ai suoi seguaci ha precisato che con le sue parole non voleva condizionare nessuno, è chiaro però che in molti si lasciano condizionare da ciò che dice. 

Le affermazioni della Nasti non sono affatto piaciute a Selvaggia Lucarelli, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di attaccarla duramente sui social. La nota giornalista ha riportato le storie dell’influencer sul suo profilo social e ha aggiunto una lunga didascalia in cui la attacca. 

La Lucarelli senza giri di parole ha invitato Chiara Nasti ad affrontare discorsi sulla chirurgia estetica sui social visto che con essa ha una certa confidenza. La giornalista ha ricordato che all’età di 17 anni l’influencer per aumentare il suo seno si era già sottoposta ad impegnative operazioni. La Lucarelli pensa che potrebbe raccontare le reazioni avverse dell’anestesia totale e locale e quelle da sostanze utilizzate nella medicina estetica prima di parlare di quelle dei vaccini anti Covid.