- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – Si era allenato a Trigoria con la speranza di firmare con la Roma dopo i tanti infortuni che hanno colpito la formazione di Fonseca. Alla fine, invece, i giallorossi hanno deciso di non tesserare nessun volto nuovo e per Marcel Buchel si sono allora aperte le porte della Juve Stabia. Il centrocampista austriaco si è legato ufficialmente alla compagine allenata da Fabio Caserta firmando un contratto fino a giugno 2020. Difficile, comunque, che l’ex Empoli possa essere impiegato dal primo minuto già nel derby con il Benevento, in programma sabato prossimo al “Menti“.

Questo il comunicato della Juve Stabia: “Rendiamo noto che abbiamo raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Marcel Buchel, classe ’91.
Il calciatore austriaco, naturalizzato liechtensteinese, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del club svizzero San Gallo, ha vestito in serie A le maglie di F. C. Empoli e F. C. Hellas Verona, facendo registrare oltre 60 presenze con 2 reti all’attivo.
In serie cadetta ha vestito le maglie del Gubbio, Lanciano e F.C.Bologna, facendo registrare oltre 70 presenze con 5 reti all’attivo.
Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono molto contento di vestire la maglia della Juve Stabia. Ringrazio la società per la fiducia e sono convinto di dare una mano alla squadra”.
Marcel Buchel indosserà la maglia nr. 50 e si è aggregato alla squadra“.