- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida contro il Napoli, ha presentato la sfida in programma domani sera allo Stadio San Paolo contro gli uomini di Gattuso.

Le scelte per la sfida al Napoli: Vediamo domani, penso che Dzeko giocherà visto che non ha giocato l’altra partita. Penso che Miki è un’opzione forte, vediamo come sta Carles. Ha giocato bene e ha corso molto, ma bisognerà vedere come sta fisicamente. Abbiamo giocato solo due giorni fa”.

Bilancio stagionale: “Ho parlato prima della partita con l’Udinese. Il bilancio lo si fa alla fine della stagione. Abbiamo 9 partite di campionato più l’Europa League. Non è il momento di fare il bilancio”.

Turnover Udinese: “Io ho cambiato giocatori che hanno giocato sempre, non quelli che non hanno mai giocato. Perché ho fiducia in tutti i giocatori, per questo ho cambiato. Dopo la partita gli ho parlato. Non si può pensare ad una sola partita con questi ritmi”.

Errori commessi: “Faccio sempre l’analisi dopo la partita, quando vinciamo non è tutto bene, quando perdiamo non è tutto male. In questo momento l’importante è trovare soluzioni per i problemi che abbiamo avuto nelle ultime due partite. Questo io devo fare, trovare soluzioni per migliorare la squadra”.

 Si sente abbandonato? “No, ho sentito sempre il supporto della società, del presidente, di tutto il club. Mai sentito abbandonato dalla società. E’ normale che quando non vinciamo siamo arrabbiati. Io ero molto arrabbiato dopo l’ultima partita. E’ una situazione normale.

Napoli: “E’ la squadra con più fiducia, diversa da quella che abbiamo affrontato qui. Sta bene, sta giocando bene, hanno perso quest’ultima partita contro l’Atalanta ma ci aspetta una squadra forte”.