- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’attesissimo tour di Matteo Salvini in Campania che vedrà il ministro tra Napoli, Nola e Avellino è stato fissato per la giornata di oggi, 5 giugno.

Il ministro che si distingue per una sempre efficace campagna comunicativa ha, però fatto una gaffe. Nell’immagine promozionale che sintetizza le tappe della sua visita nella regione, Salvini confonde l’Etna con il Vesuvio e il web, attentissimo, si scatena.

Il volto sorridente del ministro, che sulla sua pagina Facebook afferma: “Sono convinto che solo ascoltando dalla viva voce di cittadini e aziende problemi e difficoltà sia possibile avere le informazioni necessarie per aiutare e risolvere” è il primo ad avere qualche informazione sbagliata.

Il celebre vulcano siciliano, infatti, ha poco a che fare con il Vesuvio napoletano e la locandina del tour, viene immediatamente sostituita con quella giusta una volta appreso l’errore.

Il web però non si è risparmiato e tra i commenti indignati spiccano coloro che considerano la disattenzione come “il manifesto dell’ignoranza di questo tizio”. Parole forti per il ministro sempre dalla parte degli italiani.