- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le polemiche e gli attacchi di Matteo Salvini nei confronti, Vincenzo De Luca, continuano e sbarcano nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5.

In merito alle fase 2 e ai disaccordi delle varie regioni per quanto riguarda le riaperture, Salvini si scaglia contro il presidente della Campania sostenendo che: “De Luca rimanda e ritarda ma fa un danno ai lavoratori e ai commercianti campani”.

Se da un lato la conduttrice ha cercato, in qualche modo, di giustificare il comportamento prudente di De Luca, prontamente è arrivata la risposta di Salvini che, con la sua tipica ironia, ha affermato: “Allora sono matti tutti gli altri Governatori che in tutta Italia permettono alla gente di lavorare in sicurezza. La gente ormai ha capito che non si scherza con la malattia. Gli italiani hanno dimostrato grande senso di responsabilità e sacrificio, adesso ne meritato altrettanto. Non bastano più parole e promesse”.

Infine, il Leader della Lega ha espresso la sua vicinanza anche agli artigiani e ai commercianti di San Gregorio Armeno, chiusi per protesta incolpando nuovamente la regione. “De Luca e il Governo, nonostante i tanti ministri campani, rischiano di uccidere la via dei presepi”.