- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Ventura è positiva al Coronavirus. La showgirl, che era attesa come co-conduttrice per la finale del Festival di Sanremo, è costretta quindi a dare forfait. A comunicarlo è Amadeus che, in conferenza stampa, ha commentato: “È un grande dolore per me, ci teneva tanto a tornare al festival ma dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato. Faccio un grande in bocca al lupo a Simona e spero che ci saranno altre occasioni per tornare a lavorare insieme”.

Gli fa eco il direttore di RaiUno, Stefano Coletta: “Ho un rapporto storico con Simona, ho appreso ora la notizia. Le mando un in bocca al lupo, mi dispiace molto. Simona è quasi in debutto con un programma in prima serata su Rai2 e io sono sempre molto equilibrato nei rapporti fra reti. Ma sul futuro è sempre aperta la possibilità che possa tornare su Rai1”. 

Cambia dunque la scaletta per la serata di sabato 6 marzo. Al fianco di Amadeus e Fiorello ci saranno Serena Rossi, Tecla Insolia e Giovanna Botteri. Tutti i 26 cantanti in gara si esibiranno con la loro canzone e gli ospiti saranno Achille LauroZlatan IbrahimovicOrnella Vanoni con Francesco GabbaniUmberto TozziRiccardo Fogli con Michele Zarrillo e Paolo VallesiDardustAlberto Tomba e Federica Pellegrini e la Banda della Marina Militare