- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Antonio Abate (Na) – I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno effettuato un arresto nei confronti di Salvatore Di Riso, 51 anni già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nel corso di un controllo presso l’abitazione di Di Riso, i carabinieri hanno rinvenuto nella cantina 70 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione.

I militari hanno esteso le perquisizioni ad alcuni ruderi poco distanti dall’abitazione di Di Riso, rinvenendo all’interno degli stessi 1 chilo e 380 grammi di marijuana, un altro bilancino di precisione, 1 flacone di ammoniaca, 45 cartucce calibro 9, 9 cartucce calibro 12, 1 casco integrale, 1 scaldacollo, 1 passamontagna e 2 paia di guanti in lana.

In ultimo, i carabinieri hanno rinvenuto anche un busta in plastica contenente polvere nera infiammabile. Si è quindi reso necessario l’intervento degli artificieri del comando Provinciale di Napoli.

Sono in corso le verifiche per determinare la provenienza dei materiali trovati nell’appartamento di Di Riso, il quale è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.