- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torre Annunziata (Na) – Primo giorno da nuovo calciatore del Savoia per Luigi Manzo, che torna a vestire la maglia oplontina dopo la vittoriosa annata vissuta nel 2013-1014, culminata con la promozione in Serie C. Ecco le prime parole del neo difensore attraverso i canali ufficiali del Club: “Voglio, per prima cosa, salutare tutti i tifosi e la città di Torre Annunziata: io qui già ci sono stato e fu un anno indimenticabile, ci togliemmo delle soddisfazioni incredibili”.

Adesso dobbiamo pensare al futuro, insieme alla famiglia Mazzamauro cercheremo di fare qualcosa di importante. L’impatto è stato ottimo, dobbiamo solo pensare a lavorare e ripartire. Per vincere serve un gruppo fatto di uomini, tutti devono rispettarsi l’un l’altro e remare solo e unicamente per il bene del Savoia. Chi arriva in questa piazza deve sudare e onorare la maglia”.

Sono ritornato con grande umiltà, e sono a completa disposizione della Società e dello staff tecnico. In questi anni ho maturato una grande esperienza in questa categoria e darò il massimo per raggiungere obiettivi importanti. Siamo un gruppo importante, sappiamo tutti l’obiettivo della Società e lavoreremo per centrarlo”.