- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Tanto dolore per una vita spezzata troppo presto ed è un dolore che aumenta se si pensa che la coppia, anche se giovanissima, aveva un figlio piccolo da accudire. Una tragedia immensa che non lascia spazio ad altro sentimento che non allo strazio. Sonia, la 20enne che era sullo scooter col fidanzato, sta lottando e lo sta facendo anche per questa piccola creatura. La ragazza ha riportato gravi lesioni agli organi interni e nella notte è stata operata d’urgenza al Cardarelli. I medici le hanno asportato la milza e un rene. La prognosi è riservata. Le condizione della 20enne sono sotto costante monitoraggio.

LE INDAGINI– Un incidente sul quale sono in corso le indagini della sezione Infortunistica della polizia Municipale di Napoli, guidata dal capitano Antonio Muriano. Da chiarire la dinamica del sinistro, avvenuto nei pressi di un’attività commerciale aperta durante la notte e frequentata da numerose persone che spesso lasciano l’auto in sosta selvaggia, limitando la percorribilità della strada. Nella zona ci sono anche le telecamere che aiuteranno i caschi bianchi a ricostruire l’incidente.

LA DINAMICA – Secondo una prima ricostruzione, Neglia e la fidanzata si trovavano in sella a un Honda Sh 150 quando, nel corso di un sorpasso a un’auto, si sono scontrati frontalmente con un’altra vettura, una Daihatsu Telios, alla cui guida c’era una 26enne di Pianura, quartiere della zona occidentale di Napoli, in compagnia di altre persone. Gli occupanti hanno riportato lievi ferite guaribili in pochi giorni.