- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ha perso il controllo della moto finendo contro il guard rail e morendo poco dopo. Carbonara di Nola (Napoli) piange il suo professore, Cesare Sepe, 35 anni, tragicamente scomparso nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto sulla statale 164 a San Giuliano Milanese (Milano) dove viveva da tempo e dove lavorava come professore di cucina presso l’Istituto Professionale Villa Igea. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato la vittima a perdere il controllo della sua moto Yamamha, ripotando lesioni fatali alla testa e al torace. 

Sul posto, intorno alle 2 di notte, sono intervenuti gli operatori dell’Azienda regionale emergenza-urgenza con un’automedica e un’ambulanza che hanno solo potuto constatare il decesso del 34enne. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese. La salma è stata trasportata all’ospedale di Vizzolo Predabissi e verrà sottoposta all’esame autoptico così come disposto dal pubblico ministero di turno.

La notizia, arrivata nel comune nolano nelle prime ore della mattina, ha gettato nello sconforto familiari ed amici di Cesare, benvoluto e apprezzato per le sue qualità umane e professionali. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno susseguendo sui social. I funerali verranno stabiliti solo quando la salma verrà restituita alla famiglia dopo l’autopsia.