- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – E’ stato ritrovato in un’area di servizio della Tangenziale di Napoli dopo oltre 10 giorni di apprensione e preoccupazione. Vincenzo Marturano, 30enne originario del quartiere napoletano di Pianura, torna finalmente a casa. Non sono ancora chiari i motivi del suo allontanamento, iniziato il 9 agosto quando alla guida della sua auto era partito per Roma. 

Da allora nessuna comunicazione ai familiari che due giorni dopo, l’11 agosto, sono entrati letteralmente nel panico quando alle innumerevoli telefonate sul suo cellulare ha iniziato a rispondere la segreteria telefonica. La notizia del ritrovamento di Vincenzo è stata data dalla sorella Marinella che su Facebook ha pubblicato anche il video del ritorno a casa dell’uomo accolto da lacrime e abbracci. 

Un lieto fine dopo giorni di forte apprensione e agitazione vissuti dai familiari. Numerosi gli appelli diffusi sui social con le informazioni relative agli indumenti che indossava e all’auto sulla quale è stato visto l’ultima volta. Vincenzo era uscito di casa a bordo di una Fiat Punto Evo di colore grigio scuro. Della vicenda se ne stava occupando anche la redazione di “Chi l’ha visto?”. Su Facebook la sorella lanciò un appello: “L’ultima volta che è stato visto indossava una maglietta grigia a maniche corte, pantaloni jeans corti con strappi e scarpe nere con lacci. Ha con sé un borsello nero con la scritta “Gallery”.