- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Non si placa la polemica sui social dopo il video pubblicato su Instagram dal neomoledico Tony Colombo che immortala la madre del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli procedere contromano in sella allo scooter.

Il consigliere si difende con un lungo post su Facebook dove teorizza l’esistenza di “una strategia in atto per delegittimare me e le mie battaglie”. E che non finirà qui. Si dice infatti sicuro che essa si “intensificherà sempre di più nelle prossime settimane e nei prossimi mesi”. Tutto è cominciato quando nei giorni scorsi Tony Colombo, dopo gli innumerevoli attacchi ricevuti negli ultimi mesi da Borrelli, è passato al contrattacco pubblicando un video dove si vede chiaramente la madre del consigliere percorrere controsenso con lo scooter via Solitaria al Pallonetto di Santa Lucia con tanto di commento: “Carissimo Borrelli fate tanto il moralista, il giusto, il perfetto che vuole una Napoli migliore e poi vostra madre va contro mano sul motorino? Stai messo malino ultimamente caro mio”.

Borrelli ha risposto prontamente, spiegando che se la madre ha sbagliato commettendo una “cialtroneria” dovrà pagare come chiunque altro. Ma che questo non intacca le sue battaglie per la legalità. Queste parole però non sono bastate a placare la polemica che anzi si è ulteriormente alimentata. In un nuovo post Borrelli attacca duramente quella che secondo lui è “una vera vendetta trasversale” ordita da “qualcuno che proverà ancora a mettere in giro accuse, illazioni, dossier sul conto di chi mi è vicino”. Una specie di cospirazione quindi, che secondo il consigliere è ordita da diverse persone che vogliono fermare le sue “battaglie per la legalità, per la qualità della vita e contro la criminalità organizzata”.