- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fuorigrotta (Na) – Uno scontro tra due scooter a Fuorigrotta è stato la causa di un incidente che ha provocato la morte di un ragazzo di 21 anni, Giuseppe Romagnuolo.

L’incidente mortale è avvenuto in via Terracina all’altezza del civico 525. Secondo una prima ricostruzione il 21enne era a bordo di uno scooter Honda Sh quando verso le 22:30 si è scontrato con una moto Yamaha proveniente dalla direzione opposta.

Stando ad una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, entrambi i ragazzi viaggiavano a velocità sostenuta ma l’impatto è stato letale per Giuseppe.

Sul luogo sono arrivate immediatamente due ambulanze e gli agenti dell’unità operativa Infortunistica Stradale guidata dal capitano Antonio Murano. Giuseppe Romagnuolo, però, è morto sul colpo e per lui non c’è stato nulla da fare. L’altro ragazzo coinvolto, invece, è stato trasportato all’Ospedale del Mare dove le su condizioni non sembrano essere gravi e dove verranno svolti tutti gli esami del caso tra cui quelli tossicologici e alcolemici.

Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Municipale.