- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Mettere da parte la sconfitta in Supercoppa e rituffarsi nel campionato. Hirving Lozano indica la strada al Napoli invitando tutti a rialzare la testa. Il messicano ha parlato a Radio Kiss Kiss del momento degli azzurri ai microfoni di Radio Kiss Kiss a due giorni dalla sfida esterna con il Verona

Supercoppa e Insigne – “E’ un momento difficile per noi e per Lorenzo ma dobbiamo sempre appoggiare i compagni in situazioni simili e andare avanti tutti insieme. Il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Abbiamo altri obiettivi e bisogna andare in campo a fare ciò che chiede il mister”

Insigne – “Sta migliorando molto la nostra intesa, stiamo facendo bene. Il rapporto migliora sia in campo che fuori dal campo. Ne sono felice”. 

Rapporto con Gattuso – “Io e il mister abbiamo parlato molto, lui è stato chiaro su ogni aspetto con me e nel darmi direttive su ciò che avrebbe voluto in campo. Mi ha dato l’opportunità di giocare e l’ho sfruttata nel miglior modo possibile cercando di dimostrare quanto valgo. L’importante è che continui a lavorare come sto facendo”. 

Obiettivi stagionali – “Vogliamo vincere sempre, non conta se in casa o fuori. Il campionato è lungo e dobbiamo pensare a cosa ci può succedere gara dopo gara. In ottica scudetto può succedere di tutto perché è un anno particolare, il mister tende sempre a sottolinearlo”. 

Europa – “L’Europa League è un obiettivo molto importante per noi, il Granada è una squadra pericolosa che gioca all’attacco. Proveremo a fare più strada possibile in questa competizione”. 

Famiglia – “E’ sempre stato importante il rapporto con i miei familiari, il loro supporto. La mia famiglia è sempre con me, nel bene e nel male. So che posso contarci sempre”.