- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Si svolgerà Sabato 26 Dicembre la II Edizione del Premio Sociale “Eroi Del Sorriso” nato durante il periodo di Pandemia con l’obbiettivo di far riflettere sulla doppia fragilità degli angeli terreni: pandemia e disabilità.

Ideato dall’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli da sempre in difesa delle fasce deboli. Il “pulcinella del sorriso e della legalità“, premierà tutti i ”ragazzi invisibili” meno fortunati, che in questo periodo di  lockdown hanno affrontato mille difficoltà, dalle normative anticovid come l’uso delle mascherine, al distanziamento sociale, questi “eroi“, così definiti dall’Ambasciatore del sorriso, hanno dato lezione di vita e senso di responsabilità lottando il Covid-19 nel silenzio, senza lamentarsi, costretti a stare in casa senza  poter vivere la vita associativa, lasciando un segno indelebile al mondo.

Essere accanto a queste persone soprattutto in questo tempo di pandemia è fondamentale come afferma il cavaliere del sociale Iannelli. Il giorno di Santo Stefano, i ragazzi faranno vedere  tutta la loro bravura: nella musica, nel canto, nel ballo, nella poesia, nella recitazione  e nei  propri sogni, inviando i loro video sulla pagina Facebook di Angelo Iannelli.

La manifestazione sarà condotta da due presentatori speciali Francesco Di  Maro e  Francesca Giovelli. Testimonial della lodevole iniziativa, il campione del mondo nazionale paraolimpica Francesco Iannelli. Si prevede una giornata emozionante per i ragazzi, i genitori e tutti coloro che seguiranno la manifestazione.