- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Giugliano (Na) – Un successo inaspettato per come si era messa la gara. Una vittoria che dà morale portando un grandissimo entusiasmo all’ambiente. Il Giugliano fa due gol allo scadere e porta a casa i tre punti contro il Roccella. Di seguito il racconto della gara.

A partire meglio sono i padroni di casa, con due buone occasioni in avvio. Ma sono gli ospiti a passare in vantaggio alla mezzora con l’eurogol di Achik, che calcia da trenta metri e trova lo specchio della porta. Il Giugliano pareggia al 41esimo con Esposito, che trasforma un calcio di rigore. Si va al riposo sull’1-1.

All’ora di gioco i gialloblù restano in dieci per la doppia ammonizione di Logoluso. Al 75esimo gli ospiti vanno in vantaggio sfruttando la superiorità numerica con Perkovic. Quando il match sembra ormai indirizzato, a sorpresa arriva nel finale il 2-2 firmato La Ferrara, entrato in campo proprio nella ripresa. Il Roccella, che aveva colpito anche un palo e si era visto annullato due gol per fuorigioco millimetro, sembra quindi destinato ad accontentarsi del pari. Un minuto dopo però, accade l’impensabile: Esposito sigla la doppietta personale a tempo ormai scaduto e regala i tre punti al Giugliano. La squadra di Agovino consolida quindi la propria posizione in piena zona play-off. Gli ospiti invece tornano a casa a mani vuote dopo aver giocato una grandissima partita.