- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pomigliano d’Arco (Na) – Serata di paura, quella appena trascorsa, a Pomigliano d’Arco nel Vesuviano dove si è consumato un grave incidente stradale. Coinvolte ben 4 vetture, mentre tra i feriti c’è anche una bambina.

Tutto è successo poco dopo le 20 di ieri sera, 25 luglio, dove sulla Statale che collega il comune vesuviano con Acerra un’automobilista ha perso il controllo della vettura schiantandosi contro le altre automobili che erano sulla circolazione.

Quattro le auto coinvolte nel sinistro, numerosi feriti tra cui anche una bambina. Mentre un conducente, di una delle vetture interessate, pare sia rimasto bloccato all’interno dell’automobile, incastrato tra le lamiere.

Estratto grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno prelevato, tra le difficoltà del caso, l’uomo bloccato nell’auto ormai accartocciata sull’asfalto. Successivamente gli operatori sanitari del 118 hanno prestato il soccorso all’uomo.
Sul posto, oltre a numerose ambulanze, sono sopraggiunte anche diverse volanti delle forze dell’ordine per avviare le dovute indagini del caso.