- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova maglia ufficiale del Napoli aveva già suscitato clamore appena uscita. Poche ore dopo la sua messa in commercio è andata immediatamente sold-out. La divisa Marcelo Burlon County of Milan x SSC Napoli, presentata questa mattina, e che sarà indossata dagli azzurri nella gara del Maradona contro l’Inter è durata pochissime ore sullo store ufficiale. Nonostante il prezzo non proprio economico – 150 euro, ai quali vanno aggiunti altri euro per eventuali personalizzazioni – è andata sold out in meno di un’ora.

Una linea celebrativa della squadra che è evidentemente piaciuta moltissimo ai supporters partenopei al punto che, nonostante non sia più disponibile, l’e-commerce è attualmente crashato. Vetrina della presentazione ufficiale sarà la partita del 18 Aprile, quando la squadra di Gattuso scenderà in campo, nel neo-ribattezzato stadio Diego Armando Maradona, contro l’FC Inter indossando le nuove divise Kappa in collaborazione con Marcelo Burlon County of Milan. Sarà quello il momento di reveal della collezione nella sua interezza, composta dai kit di calcio, palloni, zaini, e abbigliamento streetwear, disponibili online nei maggiori e-commerce internazionali. Una grande mossa di marketing da parte della SSC Napoli.