Tempo di lettura: < 1 minuto

San Giorgio a Cremano (Na) – Le iniziative di solidarietà a sostegno dei cittadini continuano e stavolta vedono come protagonista il comune di San Giorgio a Cremano. Sono stati, infatti, donati centocinquanta pacchi di pannolini e più di cento confezioni di omogeneizzati per i bimbi delle famiglie bisognose.

“A San Giorgio a Cremano nessuno resta indietro”, specifica il sindaco Giorgio Zinno che racconta dell’iniziativa frutto del lavoro sinergico tra il Comune ed il terzo settore.

Con la chiusura forzata dell’asilo nido comunale, molti pannolini e omogenizzati sono rimasti inutilizzati, da qui la scelta di donarli alla Caritas a sostegno delle persone più fragili.

La consegna è avvenuta presso la parrocchia di Sant’Antonio da Padova in via Gianturco, grazie alla disponibilità di don Gioacchino e del parroco Padre Enzo.

“Tante famiglie con bimbi piccoli che vivono gravi situazioni di difficoltà a causa di questo difficile momento storico potranno trovare un po’ di sollievo grazie a questa corposa donazione”, conclude il sindaco.