- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sorrento (Na) –  Una grande e fondamentale vittoria quella conquistata, domenica, in casa, dal Sorrento al cospetto dell’Agropoli. A commentare il match è l’autore del gol vittoria Simone Figliolia: “Era una gara da prendere con le molle visto che l’Agropoli era venuto per metterci in difficoltà. Abbiamo trovato un avversario fisico. È stato un match combattuto fino all’ultimo, il classico da girone H in cui non esistono vittime”.

I gol: “Il primo è arrivato su palla inattiva: è stato fatto uno schema che ha liberato Cacace che ha messo in mezzo trovando la deviazione di un difensore. Il secondo Vitale ha servito Masullo che ha messo al centro e io ho spizzato di testa”.

Grande momento: “Ci dobbiamo allenare bene per proseguire così. La bravura del tecnico Maiuri sta nel farci trovare sempre stimoli nuovi. Siamo tutti utili ma nessuno indispensabile”.

La classifica: “Sapevamo di potercela giocare con tutti e che seguendo l’allenatore potevamo stupire e far parlare di noi. Ce la giocheremo sempre a viso aperto”.

Figliolia: “Ho disputato cinque gare realizzando ben tre gol. La mia condizione cresce ma non sono al 100%. Il gol mi aiuta tantissimo. Per un attaccante è linfa”.

La prossima: “Il Francavilla in Sinni è una compagine che milita da tanto tempo in questo campionato e ha un presidente che ci mette l’anima. Vorranno vincere ma troveranno un Sorrento affamato e non appagato. Vogliamo continuare a stupire“.