- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Torna a Sorrento l’appuntamento con lo Street Food Village. Da venerdì 22 a domenica 24 Novembre 2019 a partire dalle ore 18:00, nella Piazza Angelina Lauro, tutti gli amanti del cibo di strada potranno partecipare alla tre giorni dedicata al cibo e al divertimento.

La manifestazione ritorna  ma con una nuova veste, tantissime sono infatti le novità per questa edizione: ai tradizionali cibi da strada si aggiungono piatti creativi che rispecchiano le tendenze culinarie del momento. Le Ape Car, provenienti principalmente dal centro e sud Italia, proporranno i propri piatti forti, formando un percorso di degustazione lungo tutto il perimetro di piazza. Gli ospiti potranno così gustare vari prodotti in un vero e proprio viaggio alla scoperta dei sapori e dei piatti da strada più gustosi, come: pizza a portafoglio, gli arrosticini, cuoppi fritti e panuozzi, polpette, sfogliatelle e cannoli siciliani e moltissimo altro ancora. Un’ampia scelta di cibi, da quelli dolci a quelli salati, con la classica forma del “food” da strada.

l cibo sarà accompagnato da musica e intrattenimento giocoso per i più piccoli e con l’apertura degli stand verranno accese anche le luminarie natalizie, per aggiungere all’esperienza culinaria la magica atmosfera natalizia. La manifestazione, promossa dall’assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Sorrento e realizzata da BeeStreet con il sostegno di numerosi sponsor.