Tempo di lettura: 2 minuti

Esplode il caso dello speaker del Napoli. Dopo ore di polemiche e dibattiti social per l’addio a Daniele “Decibel” Bellini, è arrivata la presa di posizione ufficiale di Geolier. Con un post sui propri canali social, il rapper ha annunciato che la sua società, Golden Boys, ha deciso di interrompere la partnership con la SSC Napoli per la direzione artistica del matchday.

Il cantante ha chiarito che la volontà iniziale era quella di lavorare insieme a Bellini, mantenendolo come voce del Maradona. La decisione della società di sollevarlo dall’incarico, però, ha portato Geolier e il fratello a fare un passo indietro.

Il post integrale di Geolier:  “Dopo i fatti accaduti in queste ore, Golden Boys interrompe la partership con la Ssc Napoli per la direzione artistica del matchday.

La volontà di Golden Boys sin dalla prima chiacchierata informale era quella di lavorare tutti insieme con Decibel Bellini, ma la società ha deciso comunque di sollevarlo dall’incarico.

Io Emanuele ho chiesto alla società la reintegrazione di Decibel Bellini come speaker, ma così non è stato. Quindi, per l’amicizia e la stima che ci lega a Daniele ho deciso di non siglare definitivamente la partnership con la SSC Napoli. E se mai Daniele non ritornerà nello stadio, le porte della mia casa per un figlio di Napoli come lui saranno sempre aperte. Questo non cambia il mio supporto per la squadra, che poco c’entra con le decisioni della società. Forza Napoli sempre”.

LEGGI ANCHE

Via lo storico speaker del Napoli Decibel Bellini, entra la società di Geolier