Dopo la rescissione di Valerio Bertotto – che sembrava vicino ad essere il nuovo allenatore della Salernitana, salvo poi prendere il volo le quotazioni di Giuseppe Raffaele – il Giugliano è alla ricerca di un nuovo allenatore. I nomi più caldi sono quelli di Vincenzo Maiuri, favorito, poi Gianluca Colavitto e Luigi Panarelli.
Defilati, infine, i profili di Emanuele Troise e Paolo Cannavaro. Per i due ex difensori, nonostante si sia fatto anche il loro nome, oltre ad esserci stati i contatti di rito, non si prospetta un futuro professionale sulla panchina del Giugliano.
Gli identikit dei tre allenatori
Vincenzo Maiuri è un allenatore esperto della categoria, che l’ultima stagione ha allenato la Cavese portandola agevolmente alla salvezza senza patemi d’animo. Maiuri è svincolato dalla società blufoncé, ed è il profilo favorito per sedere sulla panchina delle tigri. Ma non solo Maiuri. Sul taccuino di Antonazzo ci sono anche altri due profili. Gianluca Colavitto è di Pozzuoli, ma la sua carriera da allenatore galleggia fra Marche ed Abruzzo. Le sue ultime esperienze sono all’Ancona. Infine, Luigi Panarelli, ex giocatore del Napoli nella disastrosa stagione 1997/98, è un allenatore che ha lavorato in numerose squadre di serie D. L’ultima stagione è all’Igea Virtus, storica compagine siciliana.