Il riposo forzato derivato dalla partita rinviata contro il Bari di ieri, ha consentito ad Abate di organizzare la formazione per la prossima sfida con più calma. L’infermeria della Juve Stabia è troppo affollata, e la settimana intera di lavoro è stata una buona notizia.
L’obiettivo, è quello di partire alla volta del Braglia con una rosa più ampia, sperando quindi di recuperare qualche giocatore. Acciacchi e problemi muscolari, hanno costretto il mister a dover fare delle scelte obbligate. Morachioli, Battistella e Ciammaglichella sono – ormai – lungodegenti; ad essi, si sono aggiunti Pierobon, Duca, Varnier e l’attaccante Gabrielloni che, forse, più di tutti si sente la sua assenza soprattutto in termini di esperienza.
Juve Stabia, al Braglia sfida densa di incroci
Il Modena di Sottil, ancora capolista in cadetteria, viene dalla sconfitta nel derby contro la Reggiana: contemporaneamente, la distanza con le contendenti si assottiglia, soprattutto a causa della vittoria del Monza contro il Palermo, in Sicilia.
L’allenatore dei canarini è esperto per la categoria, e questo dato attizza ancora di più considerando che, dall’altro lato, è la prima esperienza per Abate in cadetteria dopo l’esperienza fausta con la Ternana. Sarà una sfida ricca di curiosità, anche per i tanti ex da una parte e dall’altra: da un lato, c’è Mosti, che ha voglia di rifarsi con il suo ex club, dall’altro c’è Battistella che, però, non sarà in campo a causa di un lungo infortunio.






















