- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “Stop ai risultati negativi, la stagione non è stata positiva finora. Bisogna guardare avanti e vincere quante più gare sarà possibile. Noi diamo sempre il massimo, ma ci manca sempre qualcosa. Speriamo che da domenica possiamo ricominciare a far divertire i tifosi”.  Piotr Zielinski ha parlato così del momento della squadra ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciato alcune importanti dichiarazioni anche sul nuovo allenatore del Napoli Gennaro Gattuso.“Il mister è molto carico – dichiara il centrocampista polacco –  ha tanta voglia di dimostrare il suo valore. Gli abbiamo dato la nostra disponibilità, ci stiamo allenando con grande intensità. Faremo bene. La colpa di questo momento non so se è di tutti, perchè per la maggior parte è nostra. C’erano partite che avremmo potuto vincere, ma forse non siamo stati cattivi al punto giusto, non eravamo tranquilli in campo. Abbiamo perso tantissimi punti, ora guardiamo avanti per recuperare quello che abbiamo perso”.

Barcellona: “Lo abbiamo dimostrato col Liverpool, ce la giochiamo con tutti. Saranno due partite bellissime che tutti sognano di giocare. Proveremo a passare il turno”.

Modulo: “Nel 4-3-3 mi sento più a mio agio, nel mio ruolo preferito. mi sento nel mio ruolo preferito che è quello di mezzala sinistra”.