- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Potenza Nuoto – C.N. Posillipo 1-15  con parziali che raccontano di una scacciante supremazia delle ragazze rossoverdi: 1-4 0-4 0-2 0-5, i risultati dei 4 tempi.
Il C.N. Posillipo, in virtù della netta vittoria conquistata nella trasferta di Potenza, conquista così l’accesso allo spareggio con la squadra che si classificherà al secondo posto nel girone laziale. L’eventuale passaggio del prossimo turno darà l’accesso ai play-off per la promozione in serie A2.
L’allenatore Enzo Pariso, soddisfatto per la prestazione delle sue ragazze, precisa: “Abbiamo superato brillantemente la prima fase. Ora però, in attesa che la Federazione ci comunichi il nome della nostra avversaria e le date in cui disputeremo gli spareggi, dobbiamo continuare ad allenarci con impegno. Nelle prossime gare il tasso tecnico sarà certamente superiore, ma le ragazze daranno il massimo per conquistare l’accesso ai play-off così come già fatto nella scorsa stagione”.
 
C.N. Posillipo: Ronga Chiara, Fumante Mariateresa 1, Severino Laura 1, Sgambati Sara 2, Savino Fiorella 2, Salemme Sara, Cornelio Livia 2, Doriano Federica 5, De Rosa Serena 2