- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli –  Il recupero del match di ritorno di Champions League Barcellona-Napoli si giocherà tra il 7 e l’8 agosto alle ore 21.00e anticiperà le Final Eight che si disputeranno a Lisbona dal 12 al 23 agosto, con sorteggio il 10 luglio. La partita di andata al San Paolo si era conclusa con un pareggio per 1-1 con le reti di Mertens e Griezmann.

Ancora brutte notizie dall’infermeria per Quique Setien, tecnico dei blaugrana. Frenkie De Jong ha infatti riportato un infortunio muscolare che potrebbe costringerlo a un lungo di stop. Il centrocampista olandese si potrebbe aggiunge alla lista degli indisponibili per la sfida di Champions. L’allenatore della formazione catalana contro gli azzurri, sarà costretto a fare a meno anche di Sergio Busquets e Arturo Vidal. Il primo, ammonito e diffidato, sarà squalificato al pari del cileno che ha rimediato due ammonizioni nel giro di pochi secondi. A loro si unisce il lungodegente Ousmane Dembele, mentre andranno valutate le situazioni riguardanti Sergi Roberto, Jordi Alba e Luis Suarez.

La nota del Barcellona: “Frenkie De Jong ha riportato una lesione al soleo della gamba destra. L’evoluzione dell’infortunio stabilirà la disponibilità del giocatore. Il 21 del Barça è alla sua prima stagione da giocatore del Barcellona ed ha disputato un totale di 38 partite, 27 delle quali in campionato”.